Strutture modulari per RSA e residenze per anziani

Uno dei settori che è stato fortemente colpito dalla pandemia sono le case di cura. Le visite dei familiari sono state vietate a marzo e le limitazioni si stanno prolungando ormai da molti mesi. La ripresa delle visite è stata comunque dettata da una "nuova normalità". L'attuale situazione della pandemia richiede che nella maggior parte delle strutture per anziani si continui ad attuare restrizioni in termini di numero di visite.
 

Come regola generale:

 

1. Le visite devono essere su appuntamento.

 

2. Il numero di persone che possono partecipare insieme alla stessa visita è determinato da ciascuna struttura (seguendo le indicazioni del Ministero della Salute)

 

3. Le visite hanno una durata determinata, a seconda dei criteri di ciascun centro, delle indicazioni governative e della situazione epidemiologica della zona.

 

4. I familiari devono rispettare tutte le misure di sicurezza loro indicate dal centro.

 

struttue modulari

Cosa sono le sale visita modulari?

 

Affinché le visite ai nostri anziani possano essere effettuate con le migliori garanzie di sicurezza, sono disponibili sale visita modulari, perfette per ampliare gli spazi e consentire di mantenere le distanze tra i visitatori senza incorrere in alcun rischio.

 

Questi spazi modulari si adattano perfettamente alle strutture preesistenti, seguendo, se si vuole, la stessa linea in termini di estetica e design poiché è possibile creare moduli adatti in termini di esigenze e stile.

 

Un altro grande vantaggio che offrono gli spazi modulari è che le strutture possono essere ampliate a seconda delle esigenze di ogni momento, potendo aggiungere o rimuovere i moduli quando necessario. In altre parole, se l'utilizzo di questi spazi non fosse più necessario, potrebbero essere rimossi senza alcun problema, in modo semplice e veloce.

 

modulo rsa vista interna.

 

Grazie alla loro facilità di montaggio, le installazioni modulari sono completamente disponibili in un breve periodo di tempo, tutte con un alto livello di personalizzazione, servizi e prodotti a 360 gradi.

 

Il principale vantaggio dei moduli prefabbricati Algeco è la rapidità di consegna, la facilità di trasferimento, l'elevata adattabilità, l'alta qualità dei materiali e la cura dell'ambiente. Questi edifici sono essenziali nei casi in cui è necessaria la velocità di poter scegliere uno spazio temporaneo.

 

Se la vostra struttura ha bisogno di più spazio, sia per i visitatori che per gli addetti ai lavori, non esitare a contattarci. Saremo lieti di assistervi e consigliarvi nel miglior modo possibile!