Costruzioni modulari uffici - Parco Scientifico di Tor Vergata a Roma

Progetto Uffici

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Tor Vergata
Gamma dei prodotti :
Progress 2
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
n.c.

 

Descrizione Progetto

Algeco ha fatto della flessibilità il cardine delle soluzioni per l’ambiente di lavoro e per la realizzazione di uffici cuciti su misura, tecnologicamente moderni e adeguati alle più recenti normative. È il caso della struttura modulare destinata ad incubatore d’impresa presso l’Ufficio Parco Scientifico di Tor Vergata a Roma.

La Nostra Soluzione

La filosofia Algeco è garanzia di un ambiente di lavoro gradevole, ben attrezzato, allestito con tutte le necessità di arredo e perfettamente a norma, rendendo l’ufficio il luogo ideale per lavorare in un clima di armonia e serenità, circondati da tutti i comfort necessari. La struttura, di tipo REI 60, è composta da 46 moduli sovrapposti su due piani ed è stata realizzata in soli 30 giorni.

Messa In Opera

Funzionalità e cura nel dettaglio sono state una costante nella realizzazione degli uffici di Tor Vergata ma, la peculiarità della struttura, è una splendida scala interna con i gradini e il corrimano in legno di faggio evaporato. Il pavimento realizzato in PVC è di colore blu R10 antiscivolo ed ha una portata di 400 Kg.  

ASPETTI GENERALI:

  • LARGHEZZA: 2440 mm
  • LUNGHEZZA: 6210 mm
  • ALTEZZA LORDA INTERNA: 3 M
  • ALTEZZA MINIMA INTERNA: 2,70 M (dopo la posa del controsoffitto)
  • ALTEZZA ESTERNA. 3,37 M

Il Risultato Finale

Il totale rispetto sia delle regolamentazioni dal punto di vista impiantistico che delle richieste specifiche del cliente sono state, anche in questo caso, garanzia della serietà e del successo Algeco ed hanno portato all’acquisto definitivo della struttura di Tor Vergata.

Documenti Tecnici