Costruzioni modulari uffici - Ospedale di Niguarda di Milano

Progetto Uffici

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Ospedale di Niguarda
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
225.00 m²

 

Descrizione Progetto

L’Ospedale Niguarda Ca’ Grande, conosciuto ai più semplicemente come Ospedale Niguarda è uno dei più grandi e importanti complessi di Milano. Il compito di Algeco è stato quello di realizzare sia un locale ad uso biblioteca che alcuni uffici per la struttura ospedaliera.

La Nostra Soluzione

Algeco ha lavorato su una superficie di 225 Mq per la realizzazione della struttura utilizzando 15 costruzioni modulari. Quest’ultime sono state destinate ad uffici per due o tre persone, ad un locale di interscambio, ad una sala riunione, ad un locale tecnico e ad una biblioteca centrale.

Messa In Opera

Per quanto riguarda i locali ad uso ufficio, sono stati utilizzati 13 moduli della gamma Advance dislocati su una superficie di 195 Mq garantendo standard qualitativi molto elevati. Per quanto riguarda, invece, la realizzazione del locale adibito a biblioteca sono stati utilizzati 2 moduli della gamma Advance collocati su una superficie di 30 Mq. In entrambi i casi Algeco ha puntato al pieno rispetto delle normative vigenti in ambito impiantistico e di sicurezza delle strutture.

Il Risultato Finale

La realizzazione dei locali per l’Ospedale di Niguarda, firmati Algeco, rappresentano un altro obiettivo raggiunto con successo dalla società.

Documenti Tecnici