Costruzioni modulari uffici - Family Center per il comune di Brescia

Progetto Uffici

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Family Center a Brescia
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
205.00 m²

 

Descrizione Progetto

L’idea di realizzare un Family Center è nata dal Comune di Brescia al fine di creare uno spazio in cui le famiglie potessero incontrarsi e stare insieme. Algeco è stata l’artefice di questo progetto.

La Nostra Soluzione

La tecnologia costruttiva del progetto risponde essenzialmente a caratteristiche di funzionalità e rapidità di montaggio tipiche dei prodotti Algeco. Il nuovo Family Center è stato realizzato nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza prestando particolare attenzione all’eliminazione di barriere architettoniche e alla sicurezza a livello impiantistico in modo da assicurare un luogo completamente sicuro.

Messa In Opera

La struttura che ospita il nuovo centro famiglia è costituita da 10 moduli Advance e si sviluppa su una superficie di circa 200 Mq su un unico livello. La composizione modulare è formata da una sala comune di 90 Mq che prevede una capienza di 35 persone più una zona uffici/portineria con locali di diverse metrature e i relativi corridoi di collegamento interno e ai servizi igienici.

Il Risultato Finale

Per la realizzazione del progetto sono stati impiegati 2 mesi, il cliente è rimasto completamente soddisfatto del lavoro tanto da deciderne l’acquisto.

Documenti Tecnici