Costruzioni modulari uffici - Arvedi, acciaieria di Cremona

Progetto Uffici

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Arvedi
Gamma dei prodotti :
Progress 2
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
n.c.

 

Descrizione Progetto

Fare business in un ambiente Algeco significa concentrarsi sulla propria attività e portarla al successo, sfruttando l'elevata competenza di una società che risolve qualsiasi problematica connessa alla struttura.È il caso della realizzazione della palazzina uffici Arvedi, l'acciaieria di Cremona.

La Nostra Soluzione

La progettazione di Arvedi parte da una piena condivisione delle esigenze del cliente e si riflette su una soluzione personalizzata in un’ottica di partnership totale. Gli uffici, realizzati in tre mesi, sono strutture modulari provviste di scale di emergenza e sono rispondenti alle più severe normative per quanto riguarda la sicurezza sul posto di lavoro.

Messa In Opera

La palazzina uffici Arvedi è strutturata su due piani formati ciascuno da 17 moduli (6015), 17 moduli (6020) e 2 moduli (6010) della gamma Advance. Particolare attenzione è stata rivolta da Algeco all’impianto idrico-sanitario, a quello di climatizzazione e a quello elettrico per garantire una piena serenità dell’ambiente lavorativo.

ASPETTI GENERALI:

  • moduli 6015: 6210x2440 mm
  • moduli 6020: 8180x2440 mm
  • moduli 6010: 4890x2440 mm
  • altezza utile interna: 2700 mm

Il Risultato Finale

Arvedi, anche grazie all’impegno profuso da Algeco nella realizzazione degli uffici, viene considerata attualmente la “Ferrari” della siderurgia italiana con oltre 500 dipendenti. Proprio per questo la struttura è stata acquistata in maniera definitiva da parte del cliente.

Documenti Tecnici

Approfondimenti