Algeco installa il 4000 KD per un Campo da lavoro in Libia

Progetto Uffici

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Il 4000 KD per un Campo da lavoro
Gamma dei prodotti :
4000 KD
Settore di attività :
Servizi
Superficie totale :
n.c.

 

Marcopolo, il canale digitale dedicato ai viaggi, travalica le frontiere della Libia meno conosciuta portando i telespettatori alla scoperta di paesi ostili che svelano un'anima autentica in un viaggio in angoli di terra inediti e rischiosi. La trasmissione televisiva è stata realizzata grazie anche alle strutture offerte da Algeco.

La Nostra Soluzione

Algeco supera i confini nazionali per approdare in Libia con la realizzazione degli uffici da adibire per la messa in onda del programma trasmesso da Sky “Linea Rossa”. Per il progetto sono state utilizzate 9 strutture modulari fornite per diversi utilizzi, come: un ufficio principale con salotto, una sala meeting, un ufficio con quattro postazioni, una segreteria, due bagni e una camera per il guardiano.

Messa In Opera

La soluzione Algeco ha ricoperto una superficie complessiva di 131,80 Mq, sono state utilizzate 9 strutture 4000 KD per l'Export con le seguenti dimensioni: 6x21,98 M. L’altezza interna alla costruzione di 2,50 M mentre quella esterna alla struttura di 2,89 M. Il tutto è stato garantito dal rispetto delle normative vigenti di impiantistica e sicurezza.

Il Risultato Finale

Algeco ha ancora una volta dimostrato la sua buona volontà nel fronteggiare le diverse difficoltà a causa di una realizzazione al di fuori dei confini nazionali riuscendo a garantire, comunque, un ottimo servizio.

Documenti Tecnici