Costruzioni modulari stazioni di servizio - Autogrill di Rovigo

Progetto Stazioni di servizio

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Autogrill di Rovigo
Gamma dei prodotti :
Progress 2
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
47.00 m²

 

Descrizione Progetto

Sono ormai numerosi i marchi prestigiosi che apprezzano le caratteristiche delle strutture Algeco e la loro capacità di dimostrarsi ideali in molteplici applicazioni per modularità, flessibilità, comfort, qualità e risultato estetico. Un chiaro esempio di questo è la realizzazione dell’Autogrill “Adige Ovest” di Rovigo.

La Nostra Soluzione

L’ampia disponibilità di moduli in stock nelle filiali ha fatto sì che la consegna delle strutture da adibire a punto ristoro fosse rapida ed efficiente. Il progetto è, infatti, stato realizzato in soli 30 giorni lavorativi garantendo standard qualitativi estremamente alti.

Messa In Opera

La struttura è composta da 15 telai posti ad interasse di 2,40 M aventi dimensioni esterne di 15,34 M ed un’altezza dall’estradosso delle fondazioni all’intradosso della trave orizzontale di 3,96 M. L’Autogrill di Rovigo è stato progettato facendo particolare attenzione al rispetto di tutte le normative in ambito di sicurezza, di protezione al fuoco e di azione antisismica. La superficie totale ricoperta dalla costruzione modulare è di 47 Mq.

Il Risultato Finale

Il recentissimo progetto, curato in tutti gli aspetti, da quelli normativi fino a quelli estetici è stato valutato positivamente dalle Autostrade S.p.A. decretando un altro ottimo risultato Algeco.

Documenti Tecnici