Costruzioni modulari scuole - Liceo scientifico ad Avezzano

Progetto Scuole

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Liceo scientifico ad Avezzano
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
2075.00 m²

 

Descrizione Progetto

Algeco fornisce aule definitive o provvisorie per creare strutture scolastiche sicure, a norma, esteticamente gradevoli e perfettamente vivibili. È il caso del liceo scientifico di Avezzano.

La Nostra Soluzione

Il liceo scientifico si sviluppa su una superficie totale di 2075 Mq con all’interno locali adibiti a 50 aule scolastiche e servizi sanitari. La società è riuscita a realizzare una struttura scolastica perfettamente a norma in un solo mese di lavoro, garantendo la massima sicurezza della soluzione modulare dal punto di vista edilizio, elettrico, antisismico e antincendio.

Messa In Opera

Per la realizzazione del progetto sono stati utilizzati 167 moduli della gamma Advance dotati di condizionatori, termoconvettori e plafoniere d’emergenza. Solidi, sicuri, di qualità… i moduli Algeco sono, ancora una volta, la soluzione ideale per la costruzione di una scuola. La struttura rappresenta una soluzione immediata, flessibile ed in grado di far fronte a tutte le esigenze normative e di sicurezza richieste per assicurare un luogo adatto ad alunni ed insegnanti.

Il Risultato Finale

La struttura scolastica, attualmente in uso, è un chiaro esempio della qualità del prodotto Algeco, della tempestività d’intervento e della capacità della società di proporre soluzioni in ogni campo.

Documenti Tecnici