Costruzioni modulari ristorazione - Mensa scuola di Cavezzo

Progetto Ristorazione

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Mensa di Cavezzo
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
150.00 m²

 

Descrizione Progetto

Algeco è presente ovunque, anche in progetti come la realizzazione di una mensa in un edificio scolastico.
Stiamo parlando di Cavezzo, comune in provincia di Modena dove nel 2008 sono state collocate le nostre costruzioni modulari adibite a refettorio con una superficie di ben 150 Mq.

La Nostra Soluzione

La struttura Algeco costituita da 10 moduli della gamma Advance, è stata noleggiata dal cliente per un periodo di 22 mesi ed è stata realizzata in 25 giorni. Parlando di una composizione modulare adibita a mensa scolastica, si è data particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza, antincendio e per il progetto elettrico. 

Messa In Opera

La struttura è stata assemblata mediante l’imbullonatura di tetto, base e angolari esterni. La pavimentazione è stata realizzata in PVC omogeneo, termosaldato e con una classificazione al fuoco (Bfl-S1). Inoltre, sono state previste plafoniere d’emergenza sulle porte di uscita esterne ed interne più segnali di indicazione per le vie di esodo.

   ASPETTI GENERALI:
   NUMERO MODULI: 10
   LUNGHEZZA: 6210 mm
   LARGHEZZA: 2440 mm
   ALTEZZA INTERNA: 3200 mm
   ALTEZZA ESTERNA: 3570 mm
   SUPERFICIE STRUTTURA: 150 Mq

Il Risultato Finale

Il cliente è rimasto molto soddisfatto per l'estetica e la comodità della struttura Algeco. La mensa della scuola di Cavezzo ha ospitato quotidianamente per il pranzo un organico composto da 105 studenti più i relativi insegnanti.

Documenti Tecnici