costruzioni modulari ristorazione - Mensa Beni Stabili Milano

Progetto Ristorazione

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Mensa Beni Stabili
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
1050.00 m²

 

Descrizione Progetto

Le soluzioni Algeco sono studiate per realizzare ambienti moderni, funzionali, igienici ed interamente allestiti con tutte le dotazioni necessarie: parliamo della mensa di Beni Stabili.

La Nostra Soluzione

La struttura Algeco costituita da 49 moduli della gamma Advance, è stata noleggiata dal cliente per un periodo di 36 mesi ed è stata realizzata in circa due mesi. Parlando di una composizione modulare adibita a mensa, si è data particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza, antincendio e per il progetto elettrico.

Messa In Opera

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate 49 costruzioni modulari che hanno ricoperto una superficie di 1050 Mq. I pannelli sono in lana minerale con rifiniture in laminato antigraffio e le pareti sono completamente lavabili a garanzia di un totale rispetto delle norme igieniche.

Il Risultato Finale

Il cliente è rimasto molto soddisfatto per l'estetica e la comodità dei moduli Algeco adibiti a mensa, tanto da decidere di voler realizzare un secondo piano dotato di scala interna.

Documenti Tecnici