Costruzioni modulari palestre - Activa Fitness a Cremona

Progetto Palestre

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Activa Fitness
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
400.00 m²

 

Descrizione Progetto

Con le sue soluzioni flessibili e modulari, Algeco riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di spazio garantendo strutture all’insegna del design, della qualità dei materiali e perfettamente a norma. È il caso della palestra Activa Fitness di Cremona.

La Nostra Soluzione

Lo studio delle esigenze del cliente, la progettazione, la pianificazione, l’assemblaggio dei moduli… sono fasi importanti del servizio che vanno svolte con competenza, precisione e celerità. Algeco, dopo aver valutato gli spazi e ascoltato le esigenze del cliente ha proposto la configurazione ideale della palestra assicurando un utilizzo confortevole della struttura. 

Messa In Opera

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate 34 strutture della gamma Advance dislocate su una superficie di 400 Mq. Particolare attenzione è stata rivolta ad assicurare una struttura perfettamente a norma, solida, sicura ed adeguata allo svolgimento delle attività sportive.

Il Risultato Finale

L’Activa fitness di Cremona è una palestra che ha completamente soddisfatto le richieste del cliente facendo leva sull’affidabilità dei prodotti Algeco e sulla garanzia di un servizio curato in ogni dettaglio.

Documenti Tecnici