Costruzioni modulari eventi - Una casa per Babbo Natale a Brescia

Progetto Eventi

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Una casa per Babbo Natale
Gamma dei prodotti :
Advance
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
180.00 m²

 

Descrizione Progetto

Anche al Natale si può dare una dimora, temporanea certo, ma calda e accogliente quanto basta per illuminare di gioia le fredde giornate di dicembre. Algeco, cogliendo a pieno le esigenze del cliente, ha dato un tetto a Babbo Natale. È successo a Brescia con la realizzazione di una luccicante abitazione ideata per i più piccoli.

La Nostra Soluzione

La casa di Babbo Natale è solo una delle mille possibili e spesso anche impensabili applicazioni dei moduli Algeco. La funzionalità si sposa alla qualità dei materiali e all’aspetto estetico, che nella versione Decò, ha previsto la personalizzazione dei moduli con l’aggiunta di rivestimenti esterni ed interni che hanno reso l’ambiente molto gradevole alla vista e adatto ai bambini.

Messa In Opera

Per la realizzazione del progetto sono stati utilizzati materiali standard Algeco a noleggio costituiti da 12 moduli (6015) della gamma Advance che hanno ricoperto una superficie pari a 180 Mq. Le strutture sono state abbellite con il Decò interno ed esterno ai locali. Questi ultimi rappresentano un percorso pedagogico per i bambini. Il tutto è stato effettuato prestando la massima attenzione al rispetto delle normative vigenti in ambito impiantistico e di sicurezza.

Il Risultato Finale

L’evento ha riscosso un successo al di sopra delle aspettative, tanto che si prevede una collaborazione anche per il prossimo anno.

Documenti Tecnici