Costruzioni modulari cantieri - Spogliatoio Tenaris-Dalmine

Progetto Cantieri

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Spogliatoio Tenaris-Dalmine
Gamma dei prodotti :
Progress 2
Settore di attività :
n.c.
Superficie totale :
n.c.

 

Descrizione Progetto

Spesso la realizzazione di uno spogliatoio richiede un investimento importante e dei tempi di consegna lunghi, con Algeco le tempistiche si riducono in maniera esponenziale e si garantiscono strutture flessibili e perfettamente a norma come, ad esempio, lo spogliatoio richiesto dalla società Dalmine-Tenaris di Bergamo.

La Nostra Soluzione

Lo studio delle esigenze del cliente, la progettazione, la pianificazione, l’assemblaggio dei moduli… sono fasi importanti del servizio che vanno svolte con competenza, precisione e celerità. Algeco, dopo aver valutato gli spazi e ascoltato le esigenze del cliente ha proposto la configurazione ideale dello spogliatoio assicurando un utilizzo confortevole della struttura.

Messa In Opera

Lo spogliatoio è stato progettato per ospitare 700 persone in 90 moduli per una durata di quattro mesi. La struttura, completata in soli 20 giorni, è stata realizzata con materiale standard Algeco nel pieno rispetto della regolamentazione vigente in ambito di sicurezza ed impiantistica.

Il Risultato Finale

La società Dalmine-Tenaris, assecondata in tutte le sue richieste, è rimasta entusiasta della struttura proposta da Algeco decretando un altro successo dell'impresa leader nelle costruzioni modulari.

Documenti Tecnici