Algeco installa Bellini e Plibat per campo da lavoro in Libia

Progetto Cantieri

Ritorna alla lista Progetto precedente Progetto successivo
Il Bellini e il Plibat per un Campo da lavoro
Gamma dei prodotti :
Bellini
Settore di attività :
Services
Superficie totale :
86.40 m²

 

Molti sono i campi di applicazione delle strutture Bellini come uffici, scuole, case di riposo, locali industriali, aree tecniche, mense aziendali ... o come la realizzazione di un campo da lavoro in Libia.

La Nostra Soluzione

Per la messa in opera del progetto sono stati forniti moduli della gamma Bellini in quanto garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico della struttura. Inoltre, le costruzioni modulari Algeco danno la possibilità di un alto livello di flessibilità per quanto riguarda la necessità di estensione, rendendole adatte a qualsiasi richiesta di ampliamento o riduzione da parte del cliente.

Messa In Opera

Le strutture offerte hanno rappresentato una soluzione immediata, flessibile ed in grado di far fronte a tutte le esigenze normative e di sicurezza richieste per assicurare un luogo adatto per un campo da lavoro. Per il progetto sono state utilizzate 4 strutture Bellini dislocate su una superficie di 86,40 Mq.

Il Risultato Finale

Algeco ha ancora una volta dimostrato la sua buona volontà nel fronteggiare le diverse difficoltà a causa di una realizzazione al di fuori dei confini nazionali riuscendo a garantire, comunque, un ottimo servizio.

Documenti Tecnici