Servizio Post-Vendita: i 5 impegni di Algeco

Noleggiare un modulo Algeco è anche beneficiare di un servizio post-vendita incentrato sul cliente.

La nostra comunicazione è semplice e chiara. Proponiamo un supporto veloce qualunque sia il problema. Il nostro stile si racchiude in 5 frasi chiave:

 

1. Risoluzione

Quando un cliente contatta il nostro reparto Commerciale e per noi normale dare la precedenza alle sue richieste. È qui che la preparazione del nostro team risulta fondamentale. Inoltre la nostra interazione continua con i nostri collaboratori e fornitori esterni ci permette di soddisfare le necessità manifestate in breve tempo.

2. Ascolto e consigli

Durante il primo contatto con il nostro servizio post-vendita la richiesta verrà valutata nel modo più efficiente, e la nostra persona di riferimento sarà in grado di attivare il canale più appropriato per soddisfare le vostre esigenze. Attivando, in caso di necessità, i nostri tecnici o, in alcuni casi, telefonicamente (come per esempio il riavvio di un condizionatore d'aria).

 

3. Gestione della qualità

Il nostro servizio post-vendita incorpora un sistema generale di gestione della qualità, sviluppato per perseguire la migliore assistenza. Tutti gli interventi genereranno un'analisi a posteriori con l’obiettivo di migliorare in modo permanente i nostri prodotti e le nostre procedure di installazione e intervento.

 

4. Centralizzazione

Ogni sede Algeco ha un team post-vendita specializzato, e all’occorrenza, seguire le esigenze del cliente mettendolo in contatto diretto con i reparti tecnici. Questo approccio ci consente di migliorare la qualità del nostro servizio, conferendogli maggiore efficacia e tempestività. I nostri collaboratori e tecnici conoscono perfettamente i problemi dei nostri clienti e li risolveranno nel minor tempo possibile.

 

5. Transparenza

Tutti gli interventi dei nostri tecnici sono eseguiti nel modo più trasparente;

Comunichiamo sempre ai nostri clienti la data dell'intervento.

In caso di imprevedibilità o impedimento, il cliente verrà contattato in modo proattivo per rinviare l'intervento e proporre un nuovo appuntamento.