Servizio di assistenza ausiliaria

Il concetto di sicurezza integrale degli edifici modulari di Algeco è, a sua volta, la tecnologia più innovativa per la rilevazione di incendi, estintori, sirene di emergenza, uscite d’emergenza, di sicurezza e controllo degli accessi.

Come parte dei nostri servizi di sicurezza, sempre con l’obiettivo di proteggere e far sentire sicuro il cliente, offriamo un servizio di assistenza completo per le strutture modulari che include anche la protezione in caso di danni causati da incendi, atti vandalici o agenti atmosferici; furto o danno del modulo, così come danni causati da atti vancalici.

Assicurazione Algeco
Assicurazione Algeco
Assicurazione Algeco

Servizio di assitenza ausiliaria di Algeco

In Algeco offriamo un servizio di assistenza ausiliaria per proteggere i nostri clienti da qualsiasi danno o difetto di cui possano soffrire le costruzioni modulari e i servizi a 360° durante il periodo di noleggio.

Se decidi acquistare questo servizio, ci impegniamo a dare una risposta rapida dinanzi a qualunque di questi problemi con l’intento di prevenire e/o risolvere il danno causato il prima possibile, e restaurare così l’integrità delle costruzioni modulari. In questo modo i nostri clienti soffriranno meno le possibili conseguenze negative dovute a questi accadimenti.

Si deve però tener conto che questo servizio copre tutti quegli eventuali danni che non sono relazionati con il dolo o la negligenza del cliente. In questo modo la sua sottoscrizione è obbligatoria solo nel caso in cui non si possegga un’assicurazione che copra i danni ai nostri moduli o equipaggiamenti.

La copertura è effettiva durante il periodo di noleggio e in caso in cui, si individuino danni al momento della restituzione dei beni di Algeco dalle installazioni dei clienti.

3 livelli

La sottoscrizione di questo servizio è diviso in 3 livelli, ognuno dei quali si adatta a ciascuna necessità. Il livello base si compone di una copertura per la costruzione modulare e include anche una piccola franchigia. Per poi arrivare a un massimo di livello di copertura senza franchigia per le costruzioni modulari e tutti i servizi a 360° che si includano nel contratto.

Livelli di servizio di assistenza complementare

  • Livello 1 → Con nessuna franchigia e una copertura completa dei moduli e dell'attrezzatura. 
  • Livello 2 → Con franchigia a 500 Euro, e copertura completa dei moduli.
  • Livello 3 → Con franchigia a 1.000 Euro e copertura completa dei moduli.

Metodologia di azione in caso di sinistro

  • Non si imputeranno al cliente i danni causati da un uso normale o per il trascorrere del tempo.
  • In caso di danni per furti o atti vandalici il cliente dovrà presentare regolare denuncia.
  • Il cliente dovrà avvisare Algeco entro un termine di 48h dal momento che il dannoè accaduto.
  • Algeco valuterà se i materiali danneggiati andranno riparati o sostituiti.

Vantaggi del disporre del servizio di assistenza ausiliaria

  • Riduzione degli effetti degli eventi negativi fortuiti.
  • Riduzione dei costi non attesi durante l’investimento.
  • Riduzione della burocrazia necessaria nelle situazioni precedentemente descritte (vandalismo, incendio, imperfezioni, etc,).
  • Eliminazione rapida dei danni.
  • In generale, minore preoccupazione da parte del cliente Algeco.
Vuoi saperne di più?