


Gli edifici modulari di Algeco sono riconosciuti per la loro qualità e affidabilità, e la garanzia di sicurezza e accessibilità sono solo alcuni dei principali fattori. All’interno che offiamo, le scale e rampe costituiscono il miglior acquisto per migliorarne l'accesso e l'uso dei moduli prefabbricati.
Strutture più accessibili e sicure
Le scale e le rampe Algeco per persone con mobilità ridotta sono state disegnate per migliorare la funzionalità e la sicurezza dei moduli prefabbricati, e quindi possono essere aggiunte alla struttura modulare principale secondo le necessità inziali o successive del progetto.
- Adattabilità ad ogni progetto. Le scale e le rampe Algeco sono adattabili a differenti livelli. La loro elasticità permette di adattarle alle varie necessità, sempre con la massima semplicità.
- Sicurezza e comfort. Come misure di prevenzione agli incidenti e per garantire le modalità d’uso, questi elementi di accesso sono dotati di superfici antiscivolo e passamano ergonomici, così come di una struttura che ne facilita l’uso e il riposo durante il suo percorso.
- Facile montaggio. Trattandosi di elementi integrati e non fissati alla struttura, la modifica delle nostre scale e rampe garantisce un facile montaggio e smontaggio.
- Flessibilità e costo ottimizzato. In Algeco disponiamo di differenti modelli per differenti budget, mantenendo sempre elevati gli standard di qualità.
Caratteristiche tecniche
Specifiche
- Acciaio
- Larghezza minima passaggio 120 cm
- Superficie antiscivolo
- Passamano ergonomico
Sicurezza
- Battipiede di sicurezza 15 cm
- Pendenza in linea con le norme vigenti
- Punti di sosta (pianerottoli)
- Compimento degli standard europei
In accordo con la Legge 13/1989 e relativo regolamento di attuazione approvato con D.M. 14 giugno 1989, n.236 gli edifici devono essere accessibili anche a persone con handicap o mobilità ridotta.