Vetrate – Advance Confort

Le vetrate sono una scommessa pratica ed estetica che permettono migliorare il design delle costruzioni modulari e allo stesso tempo aumentare il comfort delle strutture. Con questo prodotto, racchiudiamo in un solo elemento estetica, comfort e sicurezza offrendo un servizio complementare e specifico per le strutture offerte.

Vetrate Algeco
Vetrate Algeco
Vetrate Algeco
Vetrate Algeco
Vetrate Algeco

Garanzia di qualità

Nei moduli prefabbricati, le vetrate sono un'opzione ideale per migliorare le condizioni di lavoro, la convivenza e l' immagine di qualunque progetto modulare con accesso al pubblico, dando una risposta innovativa e pratica alle sue necessità di spazio.

  • Isolamento termico e acustico.Le finiture e la qualità delle vetrate garantiscono l’isolamento acustico ed il comfort necessario nelle zone di lavoro e, allo stesso tempo, permettono di ridurre il consumo di riscaldamento ed elettricità.
  • Migliora l’ambiente. Le vetrate migliorano l’ambiente di lavoro poiché permettono la comunicazione visuale mantenendo la privacy acustica.
  • Disegno. L’accostamento dei pannelli di cristallo con la pavimentazione e la copertura, garantisce l’uniformità del progetto finale. Allo stesso modo le misure di sicurezza ben si conciliano con l’estetica così come le chiusure sicure non interferiscono con la trasparenza del cristallo.
  • Facilità e rapidità di montaggio. Le vetrate si installano nella fase finale del processo di costruzione con il fine di non danneggiare il vetro. I tempi di montaggio sono ridotti e per questo non si ripercuotono sulla consegna finale del progetto.

Algeco Glass Panel

Tra le nostre numerose offerte abbiamo pannelli che possono essere collocati in differenti spazi secondo le esigenze del caso.

È per questa ragione che in Algeco, ritenendoci specialisti nell’offerta del prodotto più adeguato in base alla necessità, abbiamo progettato una serie di vetrate specifiche per i moduli prefabbricati.

  • Profili di alluminio da 40mm RAL 9010
  • Vetro laminare 3+3 con bordi sabbiati 
  • Struttura inferiore per evitare rotture
  • Divisione intermedia a 100cm di altezza che migliora la visibilità

Offriamo anche differenti modelli di vetrate che il cliente può scegliere a seconda delle preferenze e delle necessità del progetto.

Tutte le opzioni apportano qualità e comfort, ed al tempo stesso offrono una sensazione di ampiezza e luminosità all'interno degli spazi modulari.

Con l’installazione di questo prodotto di alta qualità nei moduli prefabbricati, Algeco risolve con eccellenza tutte le sfide tecniche.

 

Algeco Glass Panel per la gamma Advance e Advance Confort

Advance Comfort è la gamma di moduli prefabbricati Algeco pensata per soddisfare le necessità di spazi temporanei di uffici, aule o sale riunioni, dove il comfort è un aspetto fondamentale.

Questa gamma migliora gli standard attuali delle strutture temporanee e include la possibilità di incorporare complementi quali le vetrate di chiusura per moduli prefabbricati della gamma Comfort, con le seguenti caratteristiche:

  • Profili in alluminio da 80 mm RAL 9010
  • Cristallo con camera 3+3/12/3+3
  • Struttura inferiore per evitare la rottura
  • Divisione intermedia a 100cm di altezza che migliora la visibilità

La gamma di pannelli di vetro ALGECO GLASS PANEL presenta differenti modelli così da poter soddisfare le necessità di ogni cliente.

1.-Porta semplice in vetro “COMFORT” 2766x981mm

2.-Porta a doppio vetro “COMFORT” 2766x1962mm

3.-Smaltato singolo fisso “COMFORT” 2766x981mm

4.-Smaltato fisso doppio “COMFORT” 2766x1962mm

Questa classificazione permette di adattare le vetrate a qualunque configurazione modulare con i migliori prodotti finiti, donando soluzioni di qualità e comfort che regalano sensazioni di ampiezza e luminosità negli spazi modulari.

Vuoi saperne di più?