Costruzioni modulari prefabbricate - presenza internazionale Algeco

Una presenza internazionale

Nel 1955, Algeco ha inventato il concetto di costruzione modulare ... più di 50 anni dopo, Algeco è il leader mondiale in questo mercato.

La combinazione di Algeco, leader europeo nella costruzione modulare e Williams Scotsman, leader mondiale nella fornitura di servizi alle imprese, specializzato nell’offerta di ambienti modulari e di soluzioni di stoccaggio, offrono un servizio unico progettato per soddisfare le necessità peculiari dei clienti presenti in tutto il mondo. Con un fatturato in costante crescita, con una flotta di 343 000 moduli, Algeco ha l’obiettivo di continuare il suo sviluppo e rafforzare la sua posizione dileader della costruzione modulare. Attualmente i dipendenti sono 5.200 e la società è oggi presente in: Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.

Algeco è partner di oltre 31.000 clienti che operano nei mercati delle costruzioni e infrastrutture, dell’industria, dei servizi e della pubblica amministrazione. 
La flotta, costituita da circa 300.000 strutture modulari ed unità per lo stoccaggio, viene data in locazione attraverso una rete di più di 100 filiali.

La credibilità della società è basata sulla reputazione relativa ad un ottimo servizio fornito al cliente, sull’efficace gestione manageriale delle sedi operative e sulla continua innovazione del prodotto.

Operando come Algeco nell’Europa continentale, come Elliott nel Regno Unito e come Williams Scotsman in Nord America, si garantisce al cliente un eccellente servizio ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La continua crescita nel mercato globale non impedisce, però, ad Algeco di rimanere fedele alla sua aspirazione iniziale: quella di essere una società in cui la qualità indiscussa dei suoi prodotti e dei suoi servizi rappresentano le attività principali.