Costruzioni modulari prefabbricate - Note Legali Algeco Italia

Note legali

 

E’ nostra ferma intenzione specificare che il termine ALGECO è riferito ad un marchio registrato, e che come tale è tutelato.


L’utilizzo del marchio ALGECO è pertanto vietato a terzi non espressamente autorizzati. L’utilizzo del nostro marchio anche in senso generico è vietato, ed in particolare qualora l’utilizzo generico del termine ALGECO possa in qualsiasi modo essere connotato in maniera negativa al punto da poter danneggiare la nostra immagine aziendale.


Abbiamo anche chiesto espressamente che la parola ALGECO venga ritirata dal dizionario, poiché tale utilizzo potrebbe comportare la perdita del diritto d'autore per il proprietario del marchio, un copyright che siamo decisamente pronti a difendere.


La nostra società si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti di terzi intenzionati a riprodurre il nostro marchio in modo o in circostanze che possono essere dannose per noi.


Aldilà delle potenziali conseguenze giuridiche, l’utilizzo in senso generico e/o in senso negativo è anche altamente pericoloso, dal momento che Algeco Company è leader europeo nella costruzione modulare e che attualmente offre una scelta diversificata di soluzioni temporanee e permanenti in diversi settori (scuole , uffici, campi di lavoro, eventi speciali, locali tecnici).
La nostra azienda è quindi rinomata per le qualità del suo prodotto e il suo know-how.


Al fine di evitare confusione e per fugare qualsiasi uso inappropriato del termine, insistiamo nel precisare che il marchio ALGECO può essere utilizzato esclusivamente in riferimento a propri prodotti, servizi e realizzazioni.


Buona visita