Tutto sulle costruzioni modulari

16/11/2020

Spesso le  farmacie avrebbero bisogno di ulteriore spazio, quando ad esempio il volume delle utenze cresce, quando si necessita di maggior spazio per lo stoccaggio o quando si vuole delimitare una specifica aree per determinate attività. Il tutto per soddisfare le esigenze della clientela che richiede sempre più assistenza.

 

30/10/2020

Le strutture sanitarie modulari ad uso temporaneo sono molto utili quando il volume di utenza cresce, come purtroppo sta avvenendo in questo periodo storico, periodo che richiede una maggior assistenza sanitaria per tutta la popolazione nazionale.

 

20/10/2020

Gli spazi modulari sono un tipo di costruzione ideale in un gran numero di settori (eventi, sanità, istruzione, settore scolastico, commercio, edilizia, ecc.) Questi spazi possono essere noleggiati o acquistati, a seconda delle esigenze. 


 

13/10/2020

La costruzione modulare ha molti vantaggi che derivano dal processo di produzione. In questo tipo di costruzione si ha il controllo assoluto sulle fasi della creazione, sull’uso dei  materiali e sul loro montaggio. Ciò consente un maggiore controllo della qualità, che di conseguenza  migliora notevolmente la sicurezza, riduce gli sprechi e l'inquinamento acustico.

24/09/2020

 

Uno spazio modulare è una costruzione prefabbricata che può sfruttata per qualsiasi utilizzo (un ufficio, una scuola, un ospedale, ecc.) I moduli vengono precedentemente costruiti osservando i più alti standard di qualità che garantiscono l'assenza di qualsiasi tipo di difetto per poi essere distribuiti ai nostri vari depositi dislocati sul territorio nazionale. 

14/09/2020

Le nuove misure generate dalla pandemia di Coronavirus hanno rafforzato i protocolli di salute e sicurezza nella maggior parte dei settori, tra cui quello dell'istruzione.