Novità sulla costruzione modulare - Strutture scolastiche temporanee

Algeco realizza strutture scolastiche prefabbricate temporanee e definitive

Algeco fornisce aule definitive o provvisorie per creare strutture scolastiche sicure e a norma.

Consapevole che spesso nelle scuole ci sono spesso strutture ormai fatiscenti ed inadeguate ma che, per carenza di risorse finanziarie, gli interventi necessari non possono essere intrapresi. Tuttavia, questi interventi dovrebbero invece essere compiuti al più presto per rispondere alle normative relative alla sicurezza e per garantire a studenti ed insegnanti una struttura adeguata per svolgere le loro attività.

Da anni, le aule realizzate con moduli prefabbricati Algeco sono tra le soluzioni più richieste, perché l’azienda tiene conto della natura stessa di ogni singolo progetto, fornendo strutture adeguate alle diverse esigenze: porte con protezione per le dita negli asili e rampe di accesso per i diversamente abili nei licei, strutture termporanee o definitive, che sono vere e proprie strutture scolastiche sicure, a norma, esteticamente gradevoli e vivibili, anche in zone a rischio sismico. Infatti, oltre alla rapidità e modularità nell’intero processo di fornitura del servizio, Algeco garantisce strutture sicure secondo le più recenti normative per alunni ed insegnanti; inoltre la flessbilità dell’azienda permette di rispondere in modo tempestivo alla richesta di aumentare o ridurre le quantità di strutture, personalizzandole in base alle necessità.

Algeco, leader mondiale delle costruzioni modulari, progetta soluzioni personalizzate e su misura, gestendo in prima persona anche l’assistenza, la manutenzione ed il post vendita.