Blog

20/10/2020

Gli spazi modulari sono un tipo di costruzione ideale in un gran numero di settori (eventi, sanità, istruzione, settore scolastico, commercio, edilizia, ecc.) Questi spazi possono essere noleggiati o acquistati, a seconda delle esigenze. 


 

13/10/2020

La costruzione modulare ha molti vantaggi che derivano dal processo di produzione. In questo tipo di costruzione si ha il controllo assoluto sulle fasi della creazione, sull’uso dei  materiali e sul loro montaggio. Ciò consente un maggiore controllo della qualità, che di conseguenza  migliora notevolmente la sicurezza, riduce gli sprechi e l'inquinamento acustico.

24/09/2020

 

Uno spazio modulare è una costruzione prefabbricata che può sfruttata per qualsiasi utilizzo (un ufficio, una scuola, un ospedale, ecc.) I moduli vengono precedentemente costruiti osservando i più alti standard di qualità che garantiscono l'assenza di qualsiasi tipo di difetto per poi essere distribuiti ai nostri vari depositi dislocati sul territorio nazionale. 

14/09/2020

Le nuove misure generate dalla pandemia di Coronavirus hanno rafforzato i protocolli di salute e sicurezza nella maggior parte dei settori, tra cui quello dell'istruzione.