La gamma Advance Confort è la miglior risposta per chi cerca la massima comodità. Questa serie è dotata di pannelli intercambiabili e presenta dettagli costruttivi di elevata qualità che rendono il prodotto ideale per ogni tipo di utilizzo e in qualsiasi condizione atmosferica. Garantisce la comodità della struttura e che rendono l’ambiente di lavoro pratico e sicuro.
Una linea particolarmente indicata per la realizzazione di scuole, ospedali, sale per eventi e uffici che può essere arricchita, nelle configurazioni opzionali, con un’altezza interna personalizzabile e una classe di resistenza al fuoco della struttura di tipo R30 e R60.
Amplia le prestazioni per i nuovi spazi di lavoro
Il nostro servizio come produttori e fornitori di moduli prefabbricati per uso temporaneo rispetta tutti requisiti di qualità e comodità.
-
Rapido montaggio.
-
Servizio di assistenza contro imperfezioni e incidenti.
-
Personalizzazione di finiture interiori ed esteriori.
-
Minimo impatto sull’ambiente circostante e servizio di pulizia.
- Illuminazione naturale, spazi ampi ed isolamento termico acustico.
Questa gamma migliora gli standard attuali delle strutture temporanee e include complementi che sono parti indispensabili per gli spazi modulari Algeco, quali mobiliario, arredamento per spogliatoi, connessione voci e dati o estintori.
Tutte queste caratteristiche permettono lo sviluppo di qualsiasi attività in modo fluido. Per questo la linea di moduli prefabbricati Advance Comfort è la migliore scelta per tutte quelle aziende che per necessità di spazio o rinnovamento strutturale necessitano di un nuovo spazio di lavoro.
Questa gamma è valida per una moltitudine di settori di attività professionale, fra i quali possiamo citare uffici, sale riunioni, aule di formazione, estensioni di scuole o centri sanitari.
Caratteristiche tecniche
La gamma Advance Confort ha un'altezza interna utile di 2,70 mt, la copertura è realizzata mediante saldatura, le finestre sono in PVC e le porte hanno i profili in alluminio e l'isolamento in polistirolo.
La facciata è composta da pannelli di spessore 80 mm, rivestimento sterno in lamiera con film protettivo e coibentazione interna in poliuretano schiumato.
La sovrapposizione della gamma Advance può essere fino a 3 piani fuori terra ed può fornirsi di una struttura resistente al fuoco, su richiesta. La pavimentazione è stratificata con rivestimeneto finale in PVC e conta con una plafoniera a Led.