Gamma Advance: semplicità, sicurezza e funzionalità

Questa linea di prodotti è stata concepita per soddisfare i clienti che necessitano ambienti comodi e funzionali, ottimizzando le condizioni di lavoro all’interno di un ambiente gradevole, pratico e sicuro.

La gamma Advance rappresenta semplicità, sicurezza e funzionalità. Questa linea di prodotti è stata concepita per soddisfare i clienti che necessitano di prodotti comodi e funzionali, ottimizzando le condizioni di lavoro all’interno di un ambiente gradevole, pratico e sicuro.

Le unità possono essere fornite vuote o con differenti allestimenti che le rendono adatte a vari utilizzi come uffici, spogliatoi, mense o servizi igienici. È il prodotto più richiesto per i cantieri e container nei lavori.

Inoltre, la gamma Advance è particolarmente adatta per la costruzione di uffici, spogliatoi prefabbricati, mense o servizi iegienici, assicurando il massimo del comfort ed il rispetto della regolamentazione vigente.

Advance si presenta con le migliori novità nel campo della costruzione modulare, essendo un prodotto innovativo e con le maggiori garanzie del mercato:

  • Materiali di provata qualità in quanto a durabilità e resistenza.
     
  • Rapidità nel montaggio e smontaggio per dare una risposta rapida ed efficace.
     
  • Alto gradi di personalizzazione dall'aspetto esteriore (facciata e tetto) a quello interiore (pareti, pavimento, tetto e carpenteria).
     
  • Versatilità e adattibilità alle mutevoli necessità del progetto. Permette l'assemblaggio e la sovrapposizione fino a 3 piani.
     
  • Pensato per il comfort. Isolamento termico e acustico rafforzato, illuminazione naturale modulabile e spazi ampi e confortevoli.
     
  • Supporta la sostenibilità. Azioni rispettose tanto nel processo di fabbricazione come nel montaggio.
     

Caratteristiche Techniche      

La gamma Advance ha un'altezza interna utile di 2,70 mt, la copertura è realizzata mediante saldatura, le finestre e porte sono realizzate in aluminio e la facciata è composta da pannelli sandwich in poliuretano, con spessore di 40 mm.

La sovrapposizione della gamma Advance può essere fino a 3 piani fuori terra e può, su richiesta, essere resistente al fuoco.

ATTIVITÀ E NOVITÀ

Ultime notizie del settore della costruzione modulare e tutta l’informazione circa le attività ed i progetti di Algeco.

Operatrice telefonica Algeco

Hai un progetto? Consultaci gratuitamente

    • Chiedi un preventivo senza impegno
    • Risposta in 48 ore
    • Il nostro team è sempre a vostra disposizione

Mettiti in contatto con un nostro esperto

SERVIZI A 360º

attrezzature e comfort

Per saperne di più

ENERGIA E TECNOLOGIA

Per saperne di più

INSTALLAZIONE IN SITO

Per saperne di più