Caro Cliente,
In questi tempi difficili, vorremmo rassicurarti che tutto il nostro team ALGECO è mobilitato per garantire la consueta qualità del servizio. Tutti i nostri sforzi sono concentrati nell’assicurare la continuità aziendale in termini tali a soddisfare le tue nuove esigenze, assicurandoti le consegne in tempo e rimanendo disponibili per il servizio post-vendita.
Algeco sta adottando tutte le misure raccomandate per proteggere i propri dipendenti e il mondo esterno dal Coronavirus. Rispettiamo rigorosamente i requisiti locali messi in atto nei vari paesi e seguiamo tutte le restrizioni che sono state comunicate dai vari governi.
I nostri dipendenti lavorano il più possibile in smart working. I nostri lavoratori, che preparano le unità presso i nostri depositi, consegnano le unità ai vostri siti e le ritirano, seguono rigorosamente tutte le norme igieniche raccomandate. Inoltre, desideriamo informarti che Algeco è disposta ad aiutare i vari soggetti interessati nella gestione di questa crisi. Con un quarto di milione di moduli e operazioni in 22 paesi, offriamo la nostra disponibilità ai clienti ovunque ne abbiano bisogno, grandi o piccoli che siano. Ci organizzeremo per essere in grado di fornire spazio aggiuntivo ovunque la crisi COVID-19 lo richieda.
Algeco può aiutare le aziende a proteggere i propri dipendenti fornendo sale di accoglienza, di attesa, di isolamento e di quarantena o semplicemente spazi aggiuntivi per uffici e alloggi, in modo che le persone possano rispettare le distanze di sicurezza durante il lavoro. Algeco può anche aiutare i governi, le organizzazioni sanitarie, la protezione civile, la polizia, le dogane, i laboratori ecc. a fornire lo spazio richiesto per triage, quarantena, sale mediche, camere da letto o sale di terapia intensiva.
Nel caso abbia esigenze di spazio aggiuntivo legato alla crisi del Coronavirus, non esiti a mettersi in contatto con noi. Se conosce persone in situazioni di urgenza che necessitano di spazi aggiuntivi, non esiti a consigliarle noi.
Sia certo del nostro impegno al suo fianco.
Vito Amati Angele Brucker
Managing Director Managing Director
Italy Eastern, Northern and Southern Europe