INFORMATIVA PRIVACY

Secondo le disposizioni del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679, l'informiamo che i suoi dati saranno inseriti nel nostro sistema di trattamento effettuato con lo scopo di fornire i servizi richiesti ed inviare informazioni commerciali sui nostri prodotti o servizi. I dati forniti saranno conservati per tutto il tempo in cui verrà mantenuto il rapporto commerciale o durante il tempo necessario per adempiere agli obblighi di legge. I dati non saranno comunicati a terzi se non nei casi in cui ci sarà un obbligo di legge e noi li tratteremo in base a suo consenso o esecuzione di un contratto o un obbligo legale.

I dati ottenuti saranno trattati solo per lo scopo per il quale sono stati ottenuti, nel rispetto dei principi di riservatezza, qualità e proporzionalità. Questi dati saranno sempre pertinenti, adeguati e non eccessivi.

Allo stesso modo, le informiamo della possibilità di esercitare i seguenti diritti sui suoi dati personali: diritto di accesso, rettifica, cancellazione o dimenticanza, limitazione, opposizione, portabilità e di revocare il consenso dato.

Per fare questo si può inviare una mail a: direccion.rrhh@algeco.com o inviare una lettera a ALGECO SPA, MARCIGNAGO (PV), VIA ENRICO MATTEI - FR. DIVISA

Inoltre, la parte interessata può contattare la competente autorità di controllo della protezione dei dati per ottenere ulteriori informazioni o presentare un reclamo.

 

Dati del responsabile del controllo dei dati sulla privacy:

ALGECO SPA

Indirizzo: MARCIGNAGO (PV) VIA ENRICO MATTEI - FR. DIVISA

Numero REA PV - 215075

Numero di identificazione fiscale: 07420020153

Partita IVA:  01724560188