Costruiamo edifici per le industrie con il massimo comfort

La domanda di nuovi spazi in diversi settori di business è in crescita costante, ma non sempre ci sono le risorse sufficienti e / o necessarie per costruire costruzioni tradizionali risolvendo tali esigenze. Ecco perché la costruzione modulare è l’alternativa più valida e di successo. Questa soluzione viene solitamente utilizzata per impianti non definitivi o quando c'è poco tempo a disposizione per un'installazione rapida.

È importante sottolineare che grazie a questo tipo di soluzioni è stato possibile soddisfare le esigenze del settore dell'istruzione, di spazi per i dipendenti di aziende in espansione o in periodi di ristrutturazione, o le esigenze del settore sanitario… tanto per citare alcuni tra una vasta gamma di esempi.

L'uso della costruzione modulare applicata agli edifici industriali

Il problema dello spazio nel settore industriale è un fattore sempre attuale, ed è per che, quando le aziende iniziano a prosperare, questa necessità comincia ad emergere, ecco che Algeco entra in gioco. 

Queste necessità, quando incontra una progettazione ottimale, si evolve e aiuta a migliorare lo sviluppo delle condizioni di lavoro, l'ampiezza e la convivenza negli spazi.

 

Come operiamo su questi progetti?

Teniamo conto di molte varianti e parametri in modo che il risultato sia il migliore sul mercato, soprattutto su quei prodotti e servizi che rendono il nostro operato di qualità.

 

Estetica e pratica

Una buona climatizzazione, sistemi elettrici certificati, rivestimenti di qualità, servizi igienici e spogliatoi funzionali, sono solo alcuni dei molteplici servizi che offriamo, sono trovare in questo tipo di moduli di costruzione.

Inoltre, Algeco è impegnata in soluzioni innovative e creative come la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi basati sulle caratteristiche dei nostri moduli. Realizzati con linee pulite e finemente rifiniti per soddisfare le esigenze di spazio con prodotti di qualità.

 

Ottimizzare il bisogno di spazio

Come abbiamo già detto, questo tipo di edifici modulari sono ottimi per risolvere i problemi di spazio, e le richieste dei diversi settori e campi d'azione. Essendo un prodotto confortevole, con requisiti tecnici ed estetica curati, ma soprattutto, sicuri e a norma con la regolamentazione vigente.

 

I vari settori dove Algeco può fornire il suo contributo

Edilizia, educazione, ristorazione, sanità, protezione civile, palestre, uffici ed eventi sono forse alcuni dei settori che maggiormente richiedono spazio in tempi rapidi e di elevata qualità. La risposta a questo tipo di esigenze sono gli edifici creati con strutture prefabbricate come Advance Confort.

Velocità ed efficacia sono garantite sin dall'inizio del loro utilizzo, ma senza dimenticare tutti i parametri e le esigenze riguardanti la sicurezza e comfort per gli utilizzatori finali.

Le strutture metalliche e i pannelli parete sono un connubio ottimale per questo tipo di costruzioni modulari. Inoltre, le finiture personalizzabili e i dettagli che agevolano il comfort contribuiscono a rendere le nostre gamme complete e all’avanguardia.