CORONAVIRUS - ALGECO ITALIA TUTELA I PROPRI DIPENDENTI CON NUOVE COPERTURE ASSICURATIVE


Algeco Italia ha voluto sottoscrivere a tutti i suoi dipendenti una polizza su misura per affrontare l’emergenza creata dal nuovo Coronavirus Sars-Cov-2.
Tale polizza ha una durata di un anno e fornisce ai dipendenti e ai dirigenti Algeco Italia un’indennità giornaliera per ricovero causato da COVID-19, una diaria forfettaria in caso di ricovero in terapia intensiva, il trasporto in ambulanza dall’ospedale al domicilio dell’assicurato post ricovero e l’assistenza infermieristica specializzata domiciliare, sempre post ricovero.
Per tutta la durata della copertura e sempre in relazione al Covid-19, l’Assicurato può accedere inoltre a servizi quali il teleconsulto medico tramite la Centrale Operativa di Unisalute disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 utilizzando il numero verde 800-212477 e una consulenza psicologica che consiste in un Centro di Ascolto telefonico sempre attivo tramite il quale ogni Assicurato ha la possibilità di telefonare e parlare con uno psicologo.
Questa polizza è stata sviluppata in collaborazione con la società leader nel settore dei servizi assicurativi e di risk management Aon SpA.

 

ALGECO ITALIA PROTECTS EMPLOYEES WITH NEW INSURANCE COVERS


Algeco Italia is pleased to subscribe to all italian employees an insurance policy for the Coronavirus Sars-Cov-2 emergency.
This policy has a duration of one year and covers Algeco Italia employees and managers with a daily allowance for hospitalization caused by COVID-19, a flat-rate daily allowance in case of ICU hospitalization, ambulance transport from the hospital to the home of the insured (post hospitalization) and specialized home nursing assistance, also post hospitalization.
For the duration of the coverage and always in relation to Covid-19, the Insured also has access to various services: medical teleconsultation through the Unisalute Operations Center available 24 hours a day, 7 days a week using the toll-free number 800-212477 and a psychological consultation which consists of an always active Telephone Listening Center through which the Insured has the opportunity to get in touch with a psychologist.
This policy was developed in collaboration with the leading company in the insurance and risk management services sector Aon SpA.

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