Container prefabbricati Algeco: usi e modelli

I container prefabbricati sono la miglior soluzione per i grandi trasporti marittimi o comodi e sicuri spazi da utilizzare come deposito nelle varie zone della città.

Cerchi soluzioni per il magazzino o per il trasporto? Ti piacerebbe trovare una soluzione immediata e confortevole? In Algeco, abbiamo la soluzione per questo tipo di necessità: i container prefabbricati, sono spazi con una struttura in acciaio compatta che fornisce sicurezza e capacità di stoccaggio in maniera definitiva o temporanea.

Molto spesso, oggi, i container vengono utilizzati come soluzione definitiva in campo aziendale. Questa tipologia di strutture risponde rapidamente alle necessità di estensioni di spazi per tante aziende, soprattutto nei settori della costruzione, dell’edilizia o del trasporto marittimo.

In questo modo, in un contesto come quello attuale, nel quale il fattore economico è determinante per qualsiasi azienda, trovare uno spazio per lo stoccaggio del materiale che sia sicuro, solido e che non comporti un’eccesiva spesa, permette ai container di essere l’opzione più richiesta sul mercato.

 

Caratteristiche dei container prefabbricati Algeco

 

I container prefabbricati Algeco si caratterizzano per la loro struttura in acciaio compatta che offre sicurezza e capacità per ogni tipo di stoccaggio, sia esso temporaneo o definitivo. Algeco può fornire in maniera immediata questo tipo di magazzino, rispondendo alle tue esigenze con tre prodotti dalle diverse caratteristiche:

  • Algeco Storage. Soluzione temporanea (o definitiva) con sistema di chiusura sicuro e robusto. Ideale per risolvere in modo immediato, la necessità di spazi adibiti allo stoccaggio.
  • Batex. Costruzione flessibile che può trasformarsi a seconda delle esigenze di spazio della vostra azienda. Nonostante la risposta immediata alle situazioni di emergenza, potrai scegliere il tipo di costruzione e le dimensioni che meglio si adattano al tuo progetto.
  • Plibat. Struttura metallica ad uso industriale e/o commerciale basata sul principio dell’assemblaggio di moduli premontati ripiegabili. La particolare tecnologia costruttiva consente di ridurre le tempistiche di montaggio sul sito d’installazione.

 

Plibat

Certificazione ISO – Algeco Storage

 

La norma ISO (Internationa Organization for Standardization) che fa riferimento ai container (Algeco Storage) è la ISO-668, con la quale è assicurata la protezione dei beni dalla climatologia, nonché i materiali con cui è fabbricata.

Le misure più diffuse in termini di contenitori sono le attrezzature da 20 e 40 piedi, con un volume di circa 32,6 m3 e 66,7 m3 rispettivamente.