Caso di successo: Progetto Ristorazione Mensa Beni Stabili

Le soluzioni Algeco sono pensate per realizzare ambienti moderni, funzionali, igienici ed interamente allestiti con tutte le dotazioni necessarie: è il caso della mensa di Beni Stabili.

Con Algeco anche le aziende che non dispongono di spazi adeguati possono ricavare aree adibite a refettori con soluzioni personalizzate sempre nel pieno rispetto della regolamentazione vigente.

Mensa Beni Stabili

Descrizione Progetto

Le soluzioni Algeco sono studiate per realizzare ambienti moderni, funzionali, igienici ed interamente allestiti con tutte le dotazioni necessarie: parliamo della mensa di Beni Stabili.


La struttura Algeco costituita da 49 moduli della gamma Advance, è stata noleggiata dal cliente per un periodo di 36 mesi ed è stata realizzata in circa due mesi. 
Parlando di una composizione modulare adibita a mensa, si è data particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza, antincendio e per il progetto elettrico.

Aspetti Tecnici

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate:


•    49 costruzioni modulari che hanno ricoperto una superficie di 1050 Mq. 
•    I pannelli sono in lana minerale con rifiniture in laminato antigraffio
•    Le pareti sono completamente lavabili a garanzia di un totale rispetto delle norme igieniche.


Il cliente è rimasto molto soddisfatto per l'estetica e la comodità dei moduli Algeco adibiti a mensa, tanto da decidere di voler realizzare un secondo piano dotato di scala interna.

 

Più info:


•    Planimetria
•    Scheda Tecnica