Caso di successo: Progetto Ristorazione della Mensa di Ansaldo

Le soluzioni Algeco sono studiate per realizzare ambienti moderni, funzionali, igienici ed interamente allestiti con tutte le dotazioni necessarie: è il caso della mensa aziendale di Ansaldo in provincia di Milano, noleggiata per 24 mesi durante il 2010.

Con Algeco anche le aziende che non dispongono di spazi adeguati possono ricavare aree adibite a refettori con soluzioni personalizzate sempre nel pieno rispetto della regolamentazione vigente.

Mensa di Ansaldo

Descrizione del progetto

La peculiarità di questo progetto è stata sicuramente la tempestività di realizzazione della struttura adibita a mensa aziendale. Nel giro di 5 giorni lavorativi il refettorio è stato consegnato “chiavi in mano” al cliente.

Ovviamente il tutto è stato realizzato prestando attenzione alle normative in ambito impiantistico per garantire una struttura sicura sotto ogni aspetto.

Mensa di Ansaldo

Aspetti Tecnici

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate 15 costruzioni modulari Advance che hanno ricoperto una superficie di 200 Mq.

I pannelli sono in lana minerale con rifiniture in laminato antigraffio e le pareti sono completamente lavabili a garanzia di un totale rispetto delle norme igieniche.

La struttura era assemblata mediante imbullonatura dei componenti: base, tetto, angolari esterni.

Sulla stratigrafia, la struttura è stata realizzata mediante saldatura, coibente in lana di vetro.

Mensa di Ansaldo

 

Più info: