Caso di successo: Progetto Ristorante temporaneo per la Compass Group

Algeco è presente ovunque, anche in progetti come la realizzazione di un ristorante temporaneo per la Compass Group a San Donato in provincia di Milano.

La struttura Algeco costituita da 141 moduli della gamma Advance è stata realizzata soddisfacendo tutte le richieste del cliente. La peculiarità della realizzazione è stata sicuramente la copertura con un’immagine scelta dal cliente creando un ambiente unico ed originale.

compass

Parlando di una realizzazione adibita a ristorante, si è data particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza, antincendio e per il progetto elettrico.

Messa in opera

La struttura è stata assemblata mediante l’imbullonatura di tetto, base e angolari esterni tenendo conto di tutte le normative a livello impiantistico per assicurare un ambiente totalmente sicuro. Ciò che rende unico il progetto è stata la richiesta della copertura con l’Algeco Decò (580 mq) dell’intera struttura.

Ristorante Compass

Il risultato finale

La struttura è un chiaro esempio della qualità del prodotto Algeco, della tempestività d’intervento e della capacità della società di proporre soluzioni in ogni campo.

Ristorante Compass Finale

Documenti Tecnici