Caso di successo: Progetto Mensa di Mineo

 

L’anno 2011 si chiuse con la realizzazione di una mensa a Mineo in provincia di Catania. La struttura allestita con tutte le dotazioni necessarie, rappresenta un nuovo successo raggiunto da Algeco.

La peculiarità di questo recentissimo progetto è stata sicuramente la tempestività di realizzazione della struttura adibita a mensa per accogliere i profughi di Mineo. Nel giro di 20 giorni lavorativi il refettorio è stato consegnato al cliente. Ovviamente il tutto è stato realizzato prestando attenzione alle normative in ambito impiantistico per garantire una struttura sicura sotto ogni aspetto.

 

Messa in opera

Per la realizzazione del progetto sono state utilizzate 4 strutture della gamma Advance in REI 120 di classe 0 che hanno ricoperto una superficie di 60 Mq e che sono state vendute. Oltre alla parte acquistata, il cliente ha deciso di noleggiare 19 moduli Advance dislocati su una superficie di 285 Mq. I pannelli sono in lana minerale con rifiniture in laminato antigraffio e le pareti sono completamente lavabili a garanzia di un totale rispetto delle norme igieniche.

 

Il risultato finale

La realizzazione è stata molto apprezzata dal cliente soprattutto perché si è data la possibilità ai profughi di poter passare il Cenone di Capodanno all’interno di una struttura calda ed accogliente.

 

Documenti Tecnici